Istruzioni per l'uso

Questo progetto di logistica solidale e autogestita opera principalmente sulla città di Milano e hinterland per un'ovvia ottimizzazione di costi di trasporto, diversamente non sostenibili, non essendo finanziati da soggetti altri se non da chi acquista.

Per ordini provenienti da altri luoghi contattateci e valuteremo insieme, come già successo con esito positivo, una soluzione praticabile.

 

Per i nuovi utenti (o per chi e già registrato e ha già le credenziali) cliccare sul tasto Accedi o Registrati; compilare il modulo per l’iscrizione e compilare i campi richiesti con alcune informazioni come nome, password (da salvare/ricordare), contatti telefonici e indirizzo che saranno esclusivamente gestiti internamente e mai divulgati.

 Gli ordini si possono effettuare solo dopo aver ricevuto via mail comunicazione dell’apertura dell’ordine FuoriMercato

 Una volta effettuato l’accesso basterà cliccare sulle categorie di prodotti es. Agrumi / Pasta / Biscotti ecc per visualizzare, in piccoli riquadri, tutti i prodotti disponibili per la categoria scelta selezionando le quantità desiderate. “Riempito il carrello” sarà sufficiente seguire i passaggi richiesti per completare e inviare l’ordine.

Il sito, in automatico, invierà ad ogni utente il riepilogo dell’ordine che ha appena fatto con relativi prezzi e quantità (i prodotti come il formaggio/nduja ecc avranno un prezzo relativo al peso calcolato alla consegna)

Attenzione, se non riceverete la mail di riepilogo ordine effettuato significa che l’ordine non è stato ricevuto dagli amministratori e quindi come non effettuato.

Alla data, indicata via mail, di chiusura ordine raggrupperemo tutti i prodotti ed invieremo ai produttori il fabbisogno complessivo di tutti i gas.

Prima dell’arrivo dei prodotti contatteremo ogni iscritto per concordare data, ora e luogo della consegna.

Solo a merce consegnata ogni referente riceverà via mail la ricevuta da correggere/confermare e le indicazioni per il pagamento dei prodotti, esclusivamente utilizzando l’iban indicato, tramite bonifico (no contanti).              

 

Per qualsiasi info scrivete pure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / cell.3339021267

 

Per problemi tecnici legati al sito scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Grazie

Stefano, Franco e Spartaco…Associazione FuoriMercato