Questo progetto di logistica solidale e autogestita opera principalmente sulla città di Milano e hinterland per un'ovvia ottimizzazione di costi di trasporto, diversamente non sostenibili, non essendo finanziati da soggetti altri se non da chi ci sostiene acquistando.

Per ordini provenienti al di fuori della provincia di Milano ci rivogliamo, in mancanza di amici/conoscenti in transito, alla logistica tradizionale tramite corriere.

 

Per i nuovi utenti cliccare sul tasto Accedi o Registrati; compila il modulo per l’iscrizione e i campi richiesti con alcune informazioni come nome, password (da salvare/ricordare), contatti telefonici e indirizzo che saranno esclusivamente gestiti internamente e mai divulgati.

Utilizzeremo la tua email per inviare periodicamente (circa ogni 3 settimane) l'apertura dell'ordine collettivo; ciò non ti impedisce di fare richiesta di prodotti anche al di fuori di tale calendario.

Una volta effettuato l’accesso basterà cliccare sulle categorie di prodotti es. Agrumi / Pasta / Biscotti ecc per visualizzare, in piccoli riquadri, tutti i prodotti disponibili per la categoria scelta selezionando le quantità desiderate. “Riempito il carrello” sarà sufficiente seguire i passaggi richiesti per completare e inviare l’ordine.

Il sito, in automatico, invierà alla mail indicata il riepilogo dell’ordine con relativi prezzi e quantità (i prodotti come il formaggio/salumi ecc avranno un prezzo relativo al peso calcolato alla consegna)

Attenzione, se non ricevi la mail di riepilogo ordine effettuato significa che l’ordine non è stato ricevuto dagli amministratori e quindi come non effettuato.

 

Per la consegna dell'ordine contatteremo ogni utente/gruppo d'acquisto per concordare data, ora e luogo di consegna.

 

 

""IMPORTANTE""

 NON PAGARE PRIMA DI AVER RICEVUTO I PRODOTTI

Solo a merce consegnata riceverai via mail la ricevuta per il pagamento dell'ordine, utilizzando l’iban indicato, tramite bonifico.

Per tutte le altre consegne, per le quali sono previste spese di spedizione, verrai contattat* telefonicamente/via mail.

 

Per qualsiasi info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / cell.3339021267

Per problemi tecnici legati al sito scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Grazie

Stefano&Spartaco

RIMAFLOW FUORIMERCATO
S.C. SOCIALE A R.L.
Via Pietro Verri 17 - 20090 Trezzano Sul Naviglio (Mi)