Istruzioni per l'uso

Questo progetto di logistica solidale e autogestita opera principalmente sulla città di Milano e hinterland per un'ovvia ottimizzazione di costi di trasporto, diversamente non sostenibili, non essendo finanziati da soggetti altri se non da chi ci sostiene acquistando.

Per ordini provenienti da luoghi al di fuori della provincia di Milano contattateci e valuteremo insieme, come spesso accade con esito positivo, una soluzione praticabile.

 

Per i nuovi utenti cliccare sul tasto Accedi o Registrati; compilare il modulo per l’iscrizione e i campi richiesti con alcune informazioni come nome, password (da salvare/ricordare), contatti telefonici e indirizzo che saranno esclusivamente gestiti internamente e mai divulgati.

Gli ordini si possono effettuare solo dopo aver ricevuto via mail comunicazione dell’apertura dell’ordine FuoriMercato (circa ogni 2 settimane) con allegato un file dei prodotti disponibili.

Una volta effettuato l’accesso basterà cliccare sulle categorie di prodotti es. Agrumi / Pasta / Biscotti ecc per visualizzare, in piccoli riquadri, tutti i prodotti disponibili per la categoria scelta selezionando le quantità desiderate. “Riempito il carrello” sarà sufficiente seguire i passaggi richiesti per completare e inviare l’ordine.

Il sito, in automatico, invierà ad ogni utente il riepilogo dell’ordine che ha appena fatto con relativi prezzi e quantità (i prodotti come il formaggio/nduja ecc avranno un prezzo relativo al peso calcolato alla consegna)

Attenzione, se non riceverete la mail di riepilogo ordine effettuato significa che l’ordine non è stato ricevuto dagli amministratori e quindi come non effettuato.

Alla data, indicata via mail, di chiusura ordine raggrupperemo tutti i prodotti ed invieremo ai produttori il fabbisogno complessivo di tutti gli ordini ricevuti.

All’arrivo dei prodotti contatteremo ogni utente/gas per concordare data, ora e luogo della consegna.

La consegna effettuata da noi è gratuita/compresa nell'acquisto dei prodotti.

 

""ATTENZIONE""

Per chi riceve la consegna a Milano e provincia: NON PAGARE PRIMA DI AVER RICEVUTO I PRODOTTI

Solo a merce consegnata ogni utente riceverà via mail la ricevuta e le indicazioni per il pagamento dei prodotti, utilizzando l’iban indicato, tramite bonifico.

Per tutte le altre consegne, per le quali sono previste spese di spedizione, verrete contattat* telefonicamente/via mail.

 

Per qualsiasi info scrivete pure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / cell.3339021267

Per problemi tecnici legati al sito scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Grazie

Stefano, Franco e Spartaco…Associazione FuoriMercato