Nel corso degli anni l’attività è stata tramandata di generazione in generazione e la cascina si è ingrandita nel tempo costruendo nuovi spazi per allevare anche maiali, avicoli vari, galline ovaiole, polli, oche e capponi fino al 1997 quando tutta la proprietà e tutti i terreni circostanti sono stati utilizzati dallo Stato per costruire il carcere di Bollate.
Nel 1998 la nostra azienda si è trasferita a Cornaredo nella villa serena dove ora risiede e svolge attività di allevamento per la produzione e vendita di prodotti agricoli km zero a Cornaredo e nelle zone limitrofe, ma anche vendita diretta nel nostro negozio. Ora alleviamo galline ovaiole per la produzione di uova fresche, animali di bassa corte, polli, oche, capponi, anatre, faraone, mucche da latte, vitelli, asini e api.
Ad oggi la nostra azienda ha continuato a evolversi e continua ancora oggi ristrutturando vecchi ricoveri e costruendone dei nuovi, per una migliore efficienza dell’attività, e attuando una valorizzazione degli edifici con due impianti fotovoltaici per la produzione di corrente elettrica e un impianto solare riducendo così l’impatto ambientale.
La nostra attività è basata su principi di allevamento e di coltivazione che sono stati tramandati dai nostri familiari e cerca di salvaguardare l’ambiente naturale e il benessere degli animali utilizzando prodotti salutari e un allevamento di tipo non intensivo.