L'8 marzo nudm scenderà in piazza in un grande sciopero transfemminista.
Scioperiamo perché ci vogliamo vive, perché dall'inizio di quest'anno sono più di 10 le donne uccise per femminicidio. Scioperiamo perché desideriamo servizi alla salute capillari sui nostri territori, accessibili e gratuiti, scioperiamo perché vogliamo che venga riconosciuto il diritto all'aborto per tutt* in tutte le strutture del sistema sanitario nazionale. Scioperiamo per una scuola che sia sicura, in presenza ed inclusiva.
Scioperiamo perché vogliamo centri antiviolenza femministi in ogni quartiere.
Durante quest'anno ancora di più pensiamo che la solidarietà sia fondamentale per non lasciare nessun* indietro. Per questo abbiamo deciso di sostenere in questi giorni di avvicinamento all’ 8M le cuoche combattenti con le loro minne combattenti.
“essenziale è il nostro sciopero, essenziale è la nostra lotta!”.
“essenziale è il nostro sciopero, essenziale è la solidarietà!”.
Le cuoche combattenti sono parte della rete dell’agricoltura contadina e del lavoro in autogestione Fuori Mercato Sicilia per info
SICILIA Cesare 3203916001 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
ITALIA Spartaco Tel: 3316811987 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.