Le Cucchiarelle Rosse Fuorimercato a Enotica 2019

Oggi – venerdì 15 marzo – inizia il festival Enotica 2019 al Forte Prenestino di Roma. FuoriMercato sarà presente sia con la fabbrica recuperata RiMaflow e i suoi fantastici liquori (Amaro Partigiano, Vodka Kollontai e Rimoncello) che con un nuovo progetto, quello de LE CUCCHIARELLE ROSSE FUORIMERCATO, che nasce dall'unione tra le Cucchiarelle Rosse - de Rode Pollepels e #FuoriMercato - Autogestione in Movimento, e di cui vi invitiamo a seguire la nuova pagina.

Partendo dai nostri prodotti che veicolano messaggi di rispetto dell’ambiente e delle persone per creare nuove forme di società, abbiamo dato vita ad una cucina itinerante che attraverso il cibo possa portare questi messaggi ovunque ce ne sia bisogno. La sfida di mettere insieme più realtà e più cucinieri/e da tutta Italia è grande come lo scopo che ci siamo prefissati/e: ovvero quello di essere uno strumento di reddito per alcuni/e di noi e di essere uno dei motori della cassa di Mutuo Soccorso di Fuorimercato.

La cassa è uno degli strumenti con cui poter agire sul territorio in modo concreto per realizzare le nostre pratiche. La scelta dei menù sarà l'occasione per promuovere realtà e vertenze che fanno il nostro stesso cammino.

Il debutto delle Cucchiarelle è proprio oggi  e per tutto il fine settimana ad Enotica 2019 al Csoa Forte Prenestino a Roma, dove ci troverete  con la nostra cucina nella Piazza d'Armi del forte.

Vi aspettiamo!

 

0
0
0
s2sdefault

SEGUICI SU